Roma:Malen regala la vittoria sul Cagliari
Nella 24a giornata di Serie A, la Roma ha battuto il Cagliari con il punteggio di 2-0. A metà del primo tempo, Gianluca Mancini crossa dalla fascia destra verso il limite dell’area di rigore, Matias Soulé controlla la palla e calcia da sotto verso l’angolo più lontano della porta, di poco a lato del palo. Al 25′, Mancini passa la palla sul lato destro del campo a Donyell Malen sul limite dell’area di rigore, l’attaccante si libera dal suo marcatore e con un spettacolare pallonetto scavalca il portiere, portando la Roma sull’1-0. Lorenzo Pellegrini crossa dalla fascia destra verso il centro dell’area di rigore, e Daniele Ghilardi colpisce di testa nell’angolo destro della porta, ma la palla finisce di poco a lato del palo.
A metà del secondo tempo, Zeki Çelik irrompe in area di rigore dalla destra e crossa al centro, dove Malen supera i difensori del Cagliari e segna il suo secondo gol con un tiro di prima intenzione (2-0). Ibrahim Sulemana calcia da una distanza rispettabile, ma la palla colpisce la traversa e finisce fuori dal campo.
Con questa vittoria la Roma raggiunge la Juventus al quarto posto, mentre il Cagliari rimane al 12° posto in classifica.
