4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Ronaldo rivela ciò che lo delude

L’attaccante del Portogallo Cristiano Ronaldo ha parlato di come giocare per la nazionale. Secondo l’attaccante, è deluso dai giocatori che rifiutano di venire a giocare per la nazionale Portoghese.

“Sono spesso deluso dal fatto che alcuni giocatori non vogliano rappresentare la nazionale. Ho sentito molte persone dire che il Portogallo è un paese piccolo. Il Portogallo è un grande Paese. Dobbiamo pensarla così. Abbiamo tutto: un paese straordinario, infrastrutture, stadi, grandi allenatori. Il potenziale dei nostri giocatori suggerisce che un giorno saremo grandi. Credo che il Portogallo sarà grande non solo nel calcio ma anche in altri sport”, ha dichiarato Ronaldo ad A Bola.

Il Portogallo giocherà contro Polonia e Croazia nella Nations League di novembre.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!