4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Santiago Giménez ha deciso di operarsi

Avevamo già riferito che l’attaccante messicano del Milan, Santiago Giménez, avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico. Ora, arrivano notizie secondo cui avrebbe deciso di sottoporsi all’operazione. Il messicano si sottoporrà all’operazione a gennaio e dovrebbe tornare in campo a marzo. Giménez è stato afflitto da problemi alla caviglia, che sono in parte responsabili della sua mancata partenza con il Milan.

L’attaccante messicano è rimasto fuori gioco il 28 ottobre durante una partita contro l’Atalanta e da allora si continua a parlare di un possibile tentativo del Milan di liberarsi del giocatore, arrivato in squadra all’inizio dell’anno dagli olandesi del Feyenoord.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!