6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Sarri: ai tifosi chiedo pazienza e scusa

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha commentato la sconfitta contro il Sassuolo. Il terzo turno di Serie A si è concluso con il punteggio di 0-1.

Sarri ha spiegato perché ha ignorato la conferenza stampa post-partita.

«Mi dispiace per ieri sera, ma a volte uno ha delle situazioni familiari che deve risolvere e diventano più importanti di una conferenza. Ancora non abbiamo rivisto la partita, stamattina abbiamo fatto allenamento. Oggi rivedendola qualcosa può cambiare. Tutto lo staff ha le idee chiare. Penso che la squadra più ordinata che ho avuto in vita mia è stata il Napoli, e non era ordinaria. Questa squadra non era abituata a questo tipo di situazioni e deve pensare per fare certe cose in campo. Perde naturalezza, brillantezza e tempi di gioco. Speriamo che questo finisca quando l’essere ordinati diventi routine.

Ieri ho visto una squadra ordinata che non concedeva niente agli avversari. Pur essendo in dominio sviluppavamo con tempi troppo lunghi. Ieri non ho visto la squadra di Como, lì ho visto una squadra in difficoltà. Abbiamo avuto la palla per segnare, anche per pareggiare. Abbiamo avuto in mano la partita e non l’abbiamo trasformato in pericolosità offensiva.

Abbiamo fatto troppo poco dal punto di vista offensivo. Avevamo in mente qualcosa di diverso, ma avevamo delle preoccupazioni per le condizioni di un paio di giocatori e li abbiamo fatti partire, non sapendo se l’evoluzione della partita ci avrebbe permesso di sostituirli. Siamo partiti con Rovella e Dele-Bashiru che era molto stanco. Castellanos aveva un problema agli adduttori. Gol? Si poteva fare di più, colpa anche nostra che abbiamo abbassato Guendouzi, per evitare che un giocatore si trovasse solo sul secondo palo. La palla poteva essere attaccata meglio.

Dopo questo incontro, la Lazio è al dodicesimo posto in classifica con 3 punti. Il Sassuolo ha lo stesso numero di punti.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!