4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Si è saputo dove Conceição potrà continuare la sua carriera dopo aver lasciato il Porto

L’allenatore del Porto Sergio Conceição ha deciso di cambiare squadra, e lascerà l’incarico che ha ricoperto per sette anni, come si sà lunedì 27-05-24. Si ricorda che Conceição ha recentemente firmato un nuovo contratto con i “Dragões” fino al 2028, ma la collaborazione tra le parti finirà comunque. Conceição non lavorerà per il Porto nella prossima stagione. l’allenatore ha già informato la dirigenza del club della sua decisione. Sergio Conceicao è l’allenatore del Porto dal 2017.

Secondo il giornalista Ekrem Konur, molti club di Inghilterra, Francia e Arabia Saudita mostrano interesse per l’allenatore. “Il principale contendente per Sergio Conceição è considerato il Club francese del “Marsiglia”. Il 49enne allenatore ha portato il Porto alla vittoria del campionato portoghese tre volte, quattro volte la Coppa del Portogallo, tre volte la Supercoppa locale e una volta la Coppa di Lega.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!