5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Si è scoperto perché la Juventus non esonera Motta

La Juventus non ha fretta di separarsi dall’allenatore Thiago Motta, nonostante i risultati poco convincenti.

Dopo la sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina, diverse fonti avevano riferito che l’esonero dell’allenatore era ormai quasi inevitabile nel prossimo futuro. Secondo l’insider Nicolò Schira, il destino di Motta potrebbe essere deciso dalla prossima partita contro il Genoa. Allo stesso tempo, secondo il giornalista, la Juventus non ha fretta di separarsi da Motta e preferisce aspettare la fine della stagione, poiché non vede candidati meritevoli pronti ad assumersi l’incarico a pochi mesi dalla fine del campionato.

Tra i possibili sostituti di Motta ci sono Roberto Mancini e Igor Tudor, ma nessuno dei due è interessato a firmare un contratto a breve termine.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!