Skriniar lascerà il PSG dopo questa stagione
Il difensore slovacco del PSG Milan Skriniar lascerà il club parigino alla fine della stagione in corso. La notizia in merito è condivisa sui social dall’insider Fabrizio Romano.
Tuttavia, le cose tra Skriniar e il PSG non sono mai andate per il verso giusto: il difensore lo scorso anno ha trascorso più tempo in panchina e in infermeria che in campo dopo un avvio promettente.
Nel gennaio 2024 Skriniar si è infortunato alla caviglia ed è ritornato a giocare ad aprile, perdendo però il posto da titolare: da allora, il difensore è stato spesso relegato in panchina, disputando solo spicchi di partite, senza più mettere piede in campo sia in Champions sia in Coupe de France.
“C’è sempre un’opportunità per cambiare la situazione allenandosi duramente. Questo succede nel calcio”, Romano cita l’allenatore del PSG Luis Enrique.
Il contratto dello slovacco con i parigini scadrà a fine giugno 2028. In precedenza, Skriniar ha giocato in Italia per sette anni, dove ha difeso i colori di Sampdoria e Inter.
