6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Tare: Milan un onore, voglio rimanere il più possibile!

Igli Tare, di origini albanese, ha raccontato come è riuscito a lasciare la sua travagliata patria e a intraprendere la carriera in Italia. Attualmente è direttore sportivo del Milan e gode di un’ottima reputazione per i suoi successi con la Lazio.

“Ho lasciato l’Albania negli anni ’90 perché, come potete immaginare, le cose lì non andavano tanto bene allora. La mia carriera lì sarebbe stata completamente diversa. Ma, d’altra parte, avrei potuto fare una bella carriera con la nazionale albanese”.

“Voglio rimanere il più a lungo possibile, perché è un club che rappresenta il limite, non si può andare più in alto del Milan. È tra i club più titolati al mondo insieme al Real Madrid. Fino a qualche anno fa era il club con il maggior numero di trofei vinti. Per arrivare a questo livello ci sono stati un lavoro durissimo, sacrifici e passione. È un onore poter far parte della storia di un club come questo. Essere parte di questa realtà mi rende molto soddisfatto. A livello di crescita personale, la mia esperienza con il Milan è fondamentale. Per me non è solo un club, ma una parte integrante della mia carriera e della mia vita, e quindi è un obbligo spirituale vincere con questo club ed essere parte della sua storia”. afferma pianetamilan.it citando le parole di Igli Tare.

Ricordiamo che Tare ha lavorato con la Lazio dal 2008 al 2023. Nell’estate del 2025 è passato al Milan.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!