4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Thiago Silva potrebbe tornare al Milan

Come riportato da La Repubblica, a Casa Milan le valutazioni su Thiago Silva sarebbero in corso già da qualche settimana. Bisognerà, però, procedere con cautela, visto che la carta d’identità del difensore del Fluminense non mente: il 22 settembre ha compiuto 41 anni. Come in ogni operazione di questo tipo, ci sono i voti a favore ma anche quelli contro di chi sostiene che, ormai, il brasiliano abbia poco da dire in Serie A. Età a parte, però, le condizioni per portare a termine l’affare ci sarebbero: in Brasile il campionato finisce il 21 dicembre e a Thiago rimangono sei mesi di contratto. Il classe ’84 potrebbe regalarsi una last dance in Europa e lui non ha mai nascosto il suo amore per i colori rossoneri. 

Inoltre, l’arrivo di Thiago Silva non rappresenterà probabilmente un grosso problema per il budget: è improbabile che i servizi del veterano costino molto.

Dopotutto, il Diavolo non è nuovo ai ritorni romantici. Basti pensare a Kakà nel 2013 oppure a Ibrahimovic sul finire del 2019. Inoltre, Luka Modric insegna: il croato è sbarcato al Milan a 40 anni ma nonostante l’età si è dimostrato ancora decisivo. Thiago Silva potrebbe non essere da meno. 

Attualmente Silva gioca per il Fluminense in Brasile.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!