13 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Torino ha esonerato il direttore sportivo

Un momento delicato in cui a pagare è stato il direttore sportivo Davide Vagnati. Già Urbano Cairo dopo la sconfitta contro il Milan aveva lasciato intendere qualcosa, rispondendo a una domanda su un possibile esonero dell’allenatore Marco Baroni: “Ma che vuol dire? Sarà mica Baroni il tema. Con lui ci parlo ogni giorno, ma non c’è argomento, non è in discussione. Non è tutto perfetto, se prendi tre gol qualche errore c’è e va corretto, ma il tema non è l’allenatore”, aveva spiegato il patron torinese.

Davide Vagnati non è più il direttore sportivo del Torino. A comunicarlo è stato lo stesso club torinese, con una nota ufficiale: “Il Torino Football Club comunica l’esonero, con effetto immediato, di Davide Vagnati dall’incarico di Direttore Sportivo e Responsabile dell’Area tecnica del Club”.

Contestualmente – sempre all’interno della stessa nota – il club di Urbano Cairo ha annunciato il ritorno di Gianluca Petrachi dopo sei anni: “La direzione tecnico-sportiva è stata nuovamente affidata a Gianluca Petrachi, già Direttore Sportivo del Torino con una lunga permanenza dal 2010 al 2019. Tutta la Società riaccoglie Gianluca Petrachi con un caloroso abbraccio”.

Petrachi (da non confondere con il poeta italiano Petrarca) ha lavorato di recente alla Salernitana, ma non è riuscito ad aiutare il club a conquistare un posto in Serie A. La dirigenza del club, attraverso il suo ufficio stampa, ha espresso la speranza che il nuovo-vecchio direttore aiuti il ​​Torino a realizzare il suo ambizioso obiettivo di raggiungere la zona Europa League.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!