4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Tudor si lamenta del calendario “ingiusto” della Juve

L’allenatore della Juventus Igor Tudor non è soddisfatto del modo in cui è strutturato il calendario delle partite della squadra.

Sabato, la squadra torinese ha subito la prima battuta d’arresto dell’attuale campionato di Serie A, pareggiando 1-1 con il Verona. La precedente partita dei bianconeri era stata un pareggio per 4-4 contro il Borussia Dortmund in Champions League martedì, mentre sabato scorso la Vecchia Signora aveva sconfitto l’Inter per 4-3.

“La nostra partita contro il Verona si sarebbe potuta giocare domenica. Il Napoli giocherà tre volte in nove giorni, e noi tre volte in sette. È ingiusto. Non si può negare che queste cose possano influenzare la nostra classifica a lungo termine”, ha detto Tudor in un’intervista con i media dopo la partita.

Ricordiamo che il Napoli giocherà lunedì contro il Pisa.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!