5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Ufficiale, Okafor è del Napoli

Il centrocampista offensivo del Milan Noah Okafor ha cambiato squadra. L’ala svizzera 24enne continuerà la sua carriera con un’altra squadra italiana, il Napoli.

Secondo quanto riportato dall’ufficio stampa del club partenopeo, le parti hanno stipulato un contratto di prestito. Okafor giocherà nella squadra di Antonio Conte fino alla fine della stagione in corso.

Comunicato del Club:“La SSC Napoli comunica di aver acquisito dall’AC Milan le prestazioni sportive di Noah Okafor con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto”, ha comunicato il club partenopeo sul proprio sito, negli stessi minuti in cui il presidente Aurelio De Laurentiis accoglieva lo svizzero con il suo consueto post di benvenuto su X.

Il centrocampista offensivo ha giocato 17 partite nell’attuale stagione. Okafor ha segnato un gol e fornito due assist.

Dopo 23 giornate del campionato italiano, il Napoli è in testa alla classifica. La squadra di Conte ha totalizzato 54 punti.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!