5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Ufficiale: Stankovic jr lascia l’Inter e va al Brugge

Il figlio dell’allenatore dello Spartak Mosca e leggenda del calcio serbo Dejan Stankovic, Aleksandar Stankovic, ha lasciato l’Inter.

D’ora in poi, il giovane calciatore giocherà per il Bruges, in Belgio. Il contratto è stato firmato per quattro anni e il costo del trasferimento è stimato in 9,5 milioni di euro.

Da notare che Stankovic Jr. è cresciuto nel vivaio nerazzurro. La scorsa stagione ha trascorso in prestito in Svizzera, dove ha giocato per il Lucerna.

Il ruolo principale di Stankovic Jr. è quello di centrocampista difensivo, ma può giocare sia al centro della difesa che più in alto nel centrocampo. Il calciatore ha 19 anni.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!