Vučinić sarà il nuovo CT del Montenegro
Come riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio su i suoi social, La nazionale del Montenegro si prepara ad accogliere in panchina Mirko Vučinić.
L’ex calciatore montenegrino – che in Serie A ha vestito le maglie di Lecce, Roma e Juventus – sarà presto il nuovo allenatore della nazionale.
Mirko Vucinic è il nuovo CT del Montenegro. L’annuncio è atteso nella giornata di venerdì 19 settembre, con l’ex attaccante che assumerà ufficialmente la guida della nazionale. Nel gennaio 2022 Vucinic era tornato nel mondo del calcio entrando a far parte dello staff tecnico proprio della nazionale montenegrina. Ora per l’ex Lecce, Roma e Juve ci sarà la prima esperienza da commissario tecnico.
Il primo impegno sarà nella sosta di ottobre contro le Isole Faroe, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali. Il Montenegro è nel gruppo L con Croazia, Repubblica Ceca, Isole Faroe e Gibilterra e occupa la quarta posizione con 6 punti. Vucinic potrà avere a disposizione anche dei calciatori che giocano in Serie A come Krstovic, Adzic e Marusic.
