9 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Inter vicina a prolungare il contratto di Dimarco

Secondo quanto riportato sui social media dall’insider Nicolò Schira, il difensore dell’Inter Federico Dimarco sarebbe vicino a firmare un nuovo contratto fino al 2030.

Diversi club della Premier League hanno espresso interesse per il giocatore, ma le trattative non hanno prodotto offerte concrete. L’Inter e DiMarco stanno attualmente dando priorità al proseguimento della loro collaborazione.

Il 28enne, terzino sinistro, è un prodotto del vivaio dell’Inter. Dopo i prestiti al Sion, al Parma, al Verona e all’Ascoli, è tornato in squadra, affermandosi come un giocatore chiave per i nerazzurri.

Dimarco ha giocato 31 partite in questa stagione, segnando 6 gol e fornendo 13 assist. Il suo attuale contratto con il club milanese scadrà nel 2027. Transfermarkt stima il suo valore in 50 milioni di euro.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!