7 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Capello ha parlato duramente del Milan

L’ex giocatore e allenatore del AC Milan, Fabio Capello, ha criticato la squadra dopo la sconfitta contro la Juventus nella partita centrale del 21esimo turno del Campionato italiano.

“La vittoria della Juventus sul Milan è un risultato cruciale nella corsa alla qualificazione per la Champions League. È stata una prestazione molto priva di ispirazione da parte del Milan. Un Milan brutto che perde, soprattutto da un punto di vista tecnico”.

La squadra del Milan ha faticato sotto il pressing della Juventus. Nel primo tempo, nei rari momenti in cui sono riusciti a passare puliti dalla difesa, hanno persino creato alcune opportunità. Ma non sono riusciti a segnare, e nel secondo tempo sono completamente crollati. La loro struttura era catastrofica, male organizzata, con tutti quei passaggi all’indietro verso Maignan.

Dopo questa partita la Juventus ha totalizzato 37 punti ed è al quinto posto nella classifica del Campionato Italiano. Per quanto riguarda i rossoneri sono all’ottavo posto con 31 punti.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!