5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

La triste fine di Balotelli al Genoa con l’arrivo di Vieira !

La carriera di Mario Balotelli al Genoa è stata segnata il 20 novembre dello scorso anno, come riferisce il quotidiano la Repubblica. Questo è il giorno in cui il club nomina Patrick Vieira come allenatore della squadra al posto di Alberto Gilardino, che più o meno favoriva Balotelli.

Quello tra Vieira e Balotelli è un rapporto piuttosto burrascoso. I due, infatti, hanno ammesso pubblicamente di non amarsi dopo l’esperienza al Nizza.

Il Grifone muove comunque la classifica e lo fa senza un grande apporto di quello che è stato l’acquisto invernale, Mario Balotelli. Arrivato da parametro zero per dare manforte all’attacco genoano, l’ex Milan e Inter sta giocando poco e contribuendo ancora meno. Contro i granata, l’attaccante è entrato al 78′ e ha giocato dunque 12 minuti più 5 di recupero. Per ora per lui solo spezzoni. Al termine del match Vieira ha detto: “Come stanno Vitinha, Messias, Balotelli? Sono giocatori importantissimi per noi. Non sono ancora pronti a dare di più di questo alla squadra ma stanno lavorando bene e ci vuole ancora tempo”.

Di conseguenza, per tutto il tempo trascorso a Genova, Mario ha giocato solo 52 minuti in sei partite, il miglior risultato è stato “fino a” 18 minuti in una delle partite con Gilardino.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!