5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Danilo: “La Juventus non è più una famiglia”

Il difensore brasiliano Danilo è tornato in patria ed è diventato un giocatore del Flamengo. Nella sua prima intervista con i giornalisti brasiliani ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a lasciare la Juventus:

La Juventus è stata probabilmente la squadra più importante della mia carriera. Avevo un ottimo rapporto con i tifosi, con i giocatori, mi trovavo benissimo in questa città, ma ultimamente la sensazione che questa fosse la mia famiglia si è un po’ affievolita. Negli ultimi 6 mesi ci sono stati dei cambiamenti nel club che ho trovato negativi. Continuerò comunque a tifare per la Juventus, ha detto il calciatore.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!