Milan, è fatta per Calabria al Bologna
Il terzino destro del Milan Davide Calabria aveva il contratto in scadenza a giugno ma lascia il club con qualche mese d’anticipo: il classe ’96 ha l’accordo con il Bologna, nella giornata di oggi il giocatore ha sistemato gli ultimi dettagli con il Milan e ora è tutto pronto per il trasferimento.
Il recente conflitto con il nuovo allenatore Sergio Conceição sembra aver avvicinato l’ex capitano rossonero al cambio di squadra. Secondo quanto riportato dall’insider Nicolò Schira, per prendere subito Calabria il Bologna pagherà un indennizzo di un milione di euro più 500mila euro di bonus.
Davide Calabria era emozionato e con gli occhi lucidi all’uscita dal cancello di Milanello, il terzino ha commentato così il suo addio ai rossoneri: “È difficile, mi mancherà tutto. Sono contento di quello che ho vissuto qua, porterò sempre con me ogni ricordo; sono grato di quello che ho vissuto al Milan, me lo porterò dentro per sempre. Le ultime ore sono state complicate, è come quando ti lasci con la moglie”.
Davide Calabria ha trascorso tutta la sua carriera nel Milan, il terzino ha giocato 14 partite nella prima parte di stagione tra tutte le competizioni, delle quali 8 da titolare e le altre da subentrato, segnando un gol nella partita di Coppa Italia contro il Sassuolo vinta dal Milan per 6-1.
