7 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Devis Vásquez è un nuovo giocatore della Roma

La Roma accoglie tra i pali un nuovo portiere. Dopo aver risolto il proprio contratto con il Milan, Devis Vásquez è adesso pronto per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. Ricoprirà il ruolo di secondo portiere del club.

Nel comunicato ufficiale della Roma, si legge: “Il portiere ha firmato un contratto biennale con il Club fino al 30 giugno 2027. Nato a Barranquilla in Colombia il 12 maggio del 1998, l’estremo difensore nell’ultima stagione ha difeso i pali dell’Empoli in Serie A collezionando 32 presenze. Vasquez ha scelto la maglia numero 32, sarà il secondo calciatore colombiano della storia giallorossa dopo Victor Ibarbo. Benvenuto a Roma, Devis!”.

Il 27enne ha lasciato il Milan a parametro zero tre giorni fa e ha già superato le visite mediche nella sua nuova casa. I giallorossi contano su Vazquez come riserva di Mile Svilara, visto che Pierluigi Gollini sta per lasciare la squadra.

Vazquez, il cui valore di mercato è stimato in 2 milioni di euro, è stato in prestito all’Empoli la scorsa stagione. Ha giocato 34 partite a livello di club, subendo 47 gol e mantenendo la porta inviolata in sei occasioni.

Ricordiamo che in carriera Vásquez ha vestito le maglie di Ascoli, Empoli e Sheffield Wednesday in prestito dal Milan. Prima di arrivare in Italia in rossonero invece ha giocato per i paraguaiani del Guarani.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!