7 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Jashari Tare: Nuova offerta importante, non andremo oltre

Il direttore sportivo del Milan Igli Tare ha annunciato che il club ha fatto una nuova offerta per il centrocampista difensivo del Club Brugge Ardon Jashari.

Sono giorni decisivi per il futuro di Ardon Jashari. Il centrocampista svizzero è un obiettivo di mercato del Milan che sta lavorando per convincere il Bruges a lasciarlo partire. Il ds Igli Tare ha parlato a La Gazzetta dello Sport dando un ulteriore aggiornamento sulla trattativa più calda del momento per quanto riguarda il mercato in entrata dei rossoneri: “Siamo in buoni rapporti con il Bruges e abbiamo fatto un’ulteriore offerta per Jashari, un’offerta che riteniamo molto importante e adeguata al valore del giocatore. Non siamo intenzionati ad andare oltre”.

Un vero e proprio braccio di ferro quello tra il Milan e il club belga per Jashari. I rossoneri hanno fatto una prima offerta da 32 milioni più bonus, non ritenuta congrua dai belgi. Offerta che è stata rimodulata nei giorni scorsi, coi rossoneri che contano a questo punto di chiudere. Nel frattempo il giocatore spinge per il trasferimento in rossonero e non è stato convocato per gli ultimi impegni del club.

Secondo la fonte, il club italiano è pronto a pagare 38 milioni di euro, ma questo non è bastato al Bruges. L’offerta precedente prevedeva bonus più elevati, ma l’acquisto in sé era valutato più basso.

La scorsa stagione, il 22enne Jashari ha giocato 35 partite a livello di club, segnando 3 gol e fornendo 4 assist.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!