Donnarumma potrebbe passare dal Psg a un top club italiano
Brutta situazione quella che sta vivendo il giovane portiere pronto a salutare Parigi. Il numero uno del club parigino è stato ancora una volta contestato.
Donnarumma sarebbe nel mirino dei vertici del club transalpino. Questi ultimi condividono le stesse preoccupazioni e le stesse osservazioni di molti sostenitori del Paris, non convinti dal rendimento del portiere.
A questo proposito, i parigini stanno seriamente pensando di cedere il portiere nella finestra di mercato estiva. Secondo Todofichajes Donnarumma ha la possibilità di ritornare in Italia. La Juventus è interessata all’acquisto del giocatore. Il PSG è pronto a liberare il giocatore se gli offrirà almeno 50 milioni di euro. Nell’attuale stagione del campionato francese, il portiere 25enne, Gianluigi Donnarumma ha subito 19 Gol e mantenuto 11 porte inviolate in 25 incontri nella competizione Ligue 1 nella stagione 2023/2024. Ciò significa che quando Gianluigi Donnarumma è in porta, la sua squadra ha subito un gol ogni 114 minuti. La statistica dei gol subiti per 90 minuti di Gianluigi Donnarumma è 0.79.
