7 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Il futuro di Dumfries spaventa l’Inter…..

Denzel Dumfries ha evitato di commentare direttamente il suo futuro all’Inter, nonostante le voci su un possibile trasferimento e la scadenza della clausola rescissoria il 15 luglio. Ha ribadito il suo legame con il club e il desiderio di rinnovare, ma ha anche ammesso che il suo agente sta trattando con altri club. 

In un’intervista, Dumfries ha dichiarato: “Non è un segreto che mi piacerebbe giocare in Premier League, amo quel campionato. Ma è una benedizione di Dio che io possa giocare nell’Inter, dove ho vinto sei trofei in tre anni”. Ha aggiunto: “Questa è casa mia e la mia famiglia è felice a Milano. Non potrei mai lasciare l’Inter solo per realizzare un ‘sogno’. Il mio sangue è nerazzurro”. Nonostante queste dichiarazioni d’amore, ha anche detto: “Il mio agente sta trattando con altri club. Vedremo cosa succederà”. 

La clausola rescissoria di Dumfries scade il 15 luglio, e la cifra è di 25 milioni di euro. Questo significa che, entro quella data, un club che offre quella cifra può assicurarsi il giocatore senza il consenso dell’Inter. Al momento, sembra che il Barcellona sia interessato, ma non ci sono conferme ufficiali. 

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!