5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Il presidente dell’Inter parla del possibile addio di Inzaghi

Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha espresso il suo pensiero sulla possibile partenza dell’allenatore Simone Inzaghi dal club.

Lo specialista italiano ha ricevuto un’offerta molto allettante dall’Al-Hilal: la squadra è pronta a pagare all’allenatore circa 30 milioni di euro a stagione. Si vocifera anche che Inzaghi abbia avanzato all’Inter alcune richieste di trasferimento: se non fossero state soddisfatte, avrebbe potuto andarsene.

“È normale quando un allenatore vuole certe cose da una società. Siamo pronti a rendere felice Inzaghi, come già detto. Ora siamo tutti concentrati sulla finale, poi ci siederemo e discuteremo la situazione. Sono ottimista. Con Simone abbiamo un ottimo rapporto, non è la fine del capitolo. Spero che le cose continuino con lo stesso spirito”, ha detto Marotta a Sky Sport.

La partita tra Inter e PSG si disputerà il 31 maggio.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!