5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Inzaghi sulle voci di un suo possibile addio all’Inter

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha risposto alle voci di un suo possibile passaggio al club saudita Al-Hilal dopo la finale di Champions League.

L’allenatore ha definito premature queste speculazioni e ha sottolineato il suo impegno nei confronti del club milanese.

– Dicerie del genere risuonano ogni anno: dall’Italia, dall’estero, dall’Arabia Saudita. Ma pensarci adesso è una follia. Dopo la finale di Champions League ci incontreremo sicuramente e discuteremo della situazione, come abbiamo fatto negli ultimi anni. L’unica priorità è il bene dell’Inter. Se tutto andrà bene, continueremo a lavorare con lo stesso spirito, ha detto Inzaghi in un’intervista a Football Italia.

Il tecnico 49enne allena l’Inter dal 2021 e in questo periodo è riuscito a guidare la squadra alla vittoria di due Supercoppe e di una Coppa Italia, oltre al campionato di Serie A.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!