4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Jannik Sinner è diventato il secondo finalista delle ATP Finals 2024, battendo Kasper Ruud

La prima racchetta del mondo, il tennista italiano Jannik Sinner, ha raggiunto la finale dell’ATP Final Tournament 2024. In semifinale ha battuto la settima racchetta del mondo, il norvegese Casper Ruud, con un punteggio di 6:1, 6:2.

L’incontro è durato 1 ora e 9 minuti. Nel suo ambito, Sinner ha servito otto volte, non ha commesso un solo doppio fallo e ha convertito quattro break point su sette guadagnati. Ruud ha un ace, nessun doppio fallo e due palle break guadagnate.

In finale Sinner affronterà la quinta racchetta del mondo, l’americano Taylor Fritz, che ha battuto in semifinale il tedesco Alexander Zverev con il punteggio di 6:3, 3:6, 7:6 (7:3).

La finale dell’ATP Championship 2024 si svolgerà dal 10 al 17 novembre. L’attuale campione della competizione è il 24 volte campione del Grande Slam, il tennista serbo Novak Djokovic. Nella finale dello scorso anno ha battuto Jannik Sinner in due set: 6:3,

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!