4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Jorginho prolunga di un anno il contratto con l’Arsenal

Ufficiale: Jorginho resterà all’Arsenal almeno fino al termine della prossima stagione. Il centrocampista azzurro ha prolungato il proprio contratto con i Gunners fino al 30 giugno 2025. Si ricorda che il contratto che lega Jorginho all’Arsenal, scade il 30 giugno 2024 quindi l’italo-brasiliano sarebbe libero di firmare con un’altra squadra. Si ricorda altresì che la prossima stagione sarà probabilmente l’ultima di Jorginho nell’Arsenal, perché il club non rinnoverà più il suo contratto.

Jorginho peraltro, ormai da qualche stagione, non è più un titolarissimo in Inghilterra anche se quest’anno ha dato il suo contributo all’Arsenal con 35 presenze complessive tra Premier League e coppe.

Il rinnovo, inoltre, evidenzia come Jorginho sia ritenuto ancora importante da Arteta anche in chiave futura. Jorginho era stato precedentemente accostato ad un ritorno in Serie A italiana. Nell’attuale Premier league Inglese, il calciatore italiano ha fornito due assist.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!