Klopp sul lavoro al Liverpool: “La definirei una storia d’amore”
L’allenatore del Liverpool Jürgen Klopp ha aperto un account sui social network e ha salutato i tifosi del club. Ha paragonato il tempo trascorso nella squadra a una storia d’amore.
“La definirei una storia d’amore. Dal primo giorno è stato un momento assolutamente incredibile. Mi è davvero piaciuto e voglio ringraziarvi per il supporto che ci avete dato in questi anni, per la forza che ci avete dato”, ha detto Klopp.
L’allenatore ha anche aggiunto che è molto difficile per lui lasciare il club. Klopp ha detto di aver aperto una pagina sul social network per rimanere in contatto con i fan.
“Lasciare questo posto incredibile è difficile, ma voglio restare in contatto con te. Mi è stato detto che i social media aiutano in questo. Ci vediamo!” Klopp ha detto nel video.
Oggi, 19 maggio, Klopp giocherà la sua ultima partita alla guida del Liverpool. L’avversario della squadra sarà il Wolverhampton.
I Reds sono attualmente terzi nella classifica della Premier League con 79 punti in 37 partite.
Klopp ha assunto la guida del Liverpool nell’ottobre 2015. Sotto la guida dello specialista 56enne, la squadra è diventata la campionessa d’Inghilterra, nonché la vincitrice della Champions League. Inoltre, i Reds hanno vinto due volte la Coppa di Lega inglese e sono diventati i vincitori della Coppa Nazionale.
