8 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Max Allegri al Milan, raggiunto l’accordo…

Sono diventati noti i dettagli dell’accordo tra l’allenatore Massimiliano Allegri e il Milan.

Il giornalista Nicolò Schira riporta sui social che Massimiliano Allegri firmerà un contratto con il Milan fino al termine della stagione 2027/2028.

Allegri è pronto a ritornare in panchina e lo farà riabbracciando il Milan con cui per quattro anni ha condiviso il cammino vincendo uno Scudetto e una Supercoppa italiana. Per il tecnico è pronto un contratto di due anni – con opzione per il terzo – a 5 milioni di euro a stagione, più eventuali bonus legati ai risultati che si riusciranno ad ottenere, fino ad altri 2 milioni. Superata dunque la concorrenza del Napoli, con De Laurentiis che lo aveva “opzionato” in caso di partenza di Conte che, al momento, non ha ancora deciso il proprio destino.

In precedenza, Massimiliano Allegri è stato allenatore della Juventus, del Cagliari, del Sassuolo e di altri club italiani. Lo specialista ha lavorato nel Milan dal 2010 al 2014. Sotto la sua guida, il club milanese è diventato campione d’Italia e ha vinto anche la Supercoppa italiana.

Al termine della stagione 2024/2025, il Milan si è classificato all’ottavo posto nella classifica della Serie A italiana. Ricordiamo che Allegri sostituirà Sérgio Conceição come allenatore del Milan.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!