5 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

M’Bala Nzola è un nuovo giocatore del Pisa

L’attaccante della Fiorentina M’Bala Nzola è un nuovo giocatore del Pisa. Il calciatore, che rimane di proprietà della Fiorentina, va in prestito ai nerazzurri – diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni.

Ecco il comunicato con cui il Pisa ha annunciato l’attaccante: “Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa con la Società AFC Fiorentina per l’acquisizione a titolo temporaneo (con opzione e contro-opzione) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore M’Bala Nzola, che da oggi indosserà i nostri Gloriosi colori.

Attaccante classe 1996, proveniente dall’Angola, Nzola ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Troyes in Francia prima di trasferirsi brevemente in Portogallo e di iniziare una lunga esperienza in Italia, sempre in crescendo; Virtus Francavilla, Trapani, Carpi, Spezia e Fiorentina collezionando 110 presenze in Serie A (29 gol, 9 assist), 43 presenze in Serie B (7 gol, 5 assist) e 62 presenze in Serie C (18 gol, 5 assist). Lo scorso anno l’avventura in Ligue 1 con la maglia del Lens mettendo a referto 21 presenze (6 gol, 1 assist).

Il portale Transfermarkt stima il nuovo arrivato pisano 6 milioni di euro. Il suo ruolo principale è quello di punta centrale, ma M’bala può giocare anche sulla fascia destra dell’attacco. La scorsa stagione il Pisa ha raggiunto la Serie A, classificandosi secondo nel campionato di serie B italiana.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!