6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Simeone al Torino! lascia il Napoli a titolo definitivo

L’attaccante del Napoli Giovanni Simeone, figlio del celebre allenatore argentino Diego Simeone, è diventato un giocatore del Torino. Affare da 7 milioni più uno di bonus facile da raggiungere per un totale di 8.

Giovanni Simeone lascia il Napoli ed è un nuovo calciatore del Torino. Di seguito il comunicato ufficiale del club granata: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Calcio Napoli, a titolo temporaneo con obbligo di acquisto al verificarsi di una condizione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Pablo Simeone, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028, con opzione per la stagione successiva”.

Non solo l’ufficialità del Torino, arriva anche quella del Napoli. Ecco l’annuncio pubblicato sul sito della società partenopea: “La SSC Napoli ufficializza la cessione di Giovanni Simeone al Torino F.C. con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Simeone ha collezionato 103 presenze con il Napoli tra tutte le competizioni, realizzando 14 gol, di cui 5 in Champions, e 4 assist.

Simeone ha già 30 anni, l’argentino è arrivato al Napoli due anni fa, dopo essersi trasferito dal Verona. La scorsa stagione, Giovanni è diventato campione d’Italia con la maglia azzurra di Antonio Conte. Il portale Transfermarkt valuta il nuovo arrivato del Torino 5 milioni di euro.

La scorsa stagione del campionato italiano di Serie A il Torino si è piazzato all’11° posto.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!