4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Milan e Inter hanno rilasciato una dichiarazione su San Siro

Milan e Inter hanno rilasciato una dichiarazione congiunta in merito allo stadio di San Siro. I club hanno espresso soddisfazione per la decisione del consiglio comunale. Come noto, lo stadio e l’area circostante sono stati ceduti ai club per 197 milioni di euro. Dopo l’approvazione, l’accordo sarà finalizzato nei prossimi mesi.

“Si tratta di un passo storico e fondamentale per il futuro dei club e della città”, si legge tra le altre cose nella nota”.

Milan e Inter si avvicinano alla costruzione del nuovo stadio, dove le squadre giocheranno con sicurezza e responsabilità.

Ricordiamo che in precedenza si era parlato della demolizione dello stadio di San Siro. I club prevedono di costruirvi un nuovo stadio da 71.500 posti entro il 2031. Il progetto costerà 1,2 miliardi di euro.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!