Osimhen: il Napoli rifiuta l’offerta dell’Al-Hilal
L’attaccante del Napoli Victor Osimhen e il suo club hanno rifiutato un’offerta dell’Al-Hilal nonostante il forte interesse da parte della società saudita.
Secondo Gianluca Di Marzio, i partenopei si sono rifiutati di cedere l’attaccante 26enne per i 65 milioni di euro proposti, più 5 milioni di bonus aggiuntivi: il club prevede di incassarne almeno 75 milioni. Come specifica la fonte, l’Al-Hilal è pronto ad aumentare la sua offerta a 70 milioni di euro, ma la trattativa procede con difficoltà. Il problema chiave rimane la posizione dello stesso Osimhen: il nigeriano non ha accettato un contratto personale, nonostante un’offerta di 26 milioni di euro annui più bonus.
Il giornalista Alfredo Pedullà riferisce che il nuovo allenatore saudita Simone Inzaghi ha contattato personalmente Osimhen, raccontandogli le ambizioni sportive e il progetto del club. Finora, senza successo.
Victor ha trascorso la scorsa stagione in prestito al club turco Galatasaray, dove è diventato il capocannoniere della Super League, segnando 26 gol in 30 partite.
