6 Dicembre 2025

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti !!

Sulemana è un nuovo giocatore del Bologna

Il Bologna ha annunciato il prestito del giocatore dell’Atalanta Ibrahim Sulemana. La notizia è apparsa sul sito ufficiale della squadra.

IL COMUNICATO. “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito dall’Atalanta BC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Ibrahim Sulemana a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026, con opzione per l’acquisizione definitiva.

Quinto ghanese nella storia del Club, Ibrahim è un centrocampista di piede destro classe 2003, da oltre un anno sempre convocato nella Nazionale del proprio paese. Noto per la sua abilità nell’intercettare le azioni avversarie e nel recupero palla, Sulemana ha la capacità di giocare davanti alla difesa o mezzala. Dotato di buon tiro dalla distanza, è un elemento dinamico, forte fisicamente e di grande sostanza.

Ibrahim inizia la sua avventura in Italia nella Primavera del Verona nel 2021-22, e dopo l’esperienza in Serie A la stagione successiva, nel 2023 passa al Cagliari di Ranieri. Il centrocampista saluta ora l’Atalanta, dove ha disputato 10 partite e realizzato 2 gol l’anno scorso – entrambi decisivi nell’ultimo mese, alla Roma e al Genoa -, per iniziare una nuova avventura in rossoblù”.

Sulemana è stato ceduto in prestito fino al termine della stagione con opzione di riscatto. Il centrocampista difensivo ventiduenne ha esordito con la nazionale ghanese poco più di un anno fa, disputando tre partite. L’ufficio stampa ha sottolineato come abbia un tiro dalla lunga distanza ben allenato e sia un calciatore piuttosto resistente.

Ibrahim ha iniziato la sua carriera in Italia con il Verona nella stagione 2021-22, trascorrendo poi una stagione al Cagliari (24 partite, 2 gol) e un’altra all’Atalanta (10 partite, 2 gol). Transfermarkt stima il valore del centrocampista difensivo in 7 milioni di euro.

Condividi a te non costa nulla, per noi vale molto!!!! - Share it costs you nothing, it's worth a lot to us!!!!
error: Il contenuto è protetto!