4 Febbraio 2026

PRONOSTICIGURU

Pronostici Calcio Gratis: Strategie per Scommesse Vincenti

Zanetti ha condiviso i suoi ricordi all’Inter

L’ex giocatore dell’Inter Javier Zanetti ha condiviso i suoi ricordi della squadra.

“Ronaldo è stato senza dubbio l’acquisto più importante dell’era Moratti. Ha portato tanta gioia alla squadra. Gli allenatori? L’approccio di Bianchi è stato incredibile: mi ha incontrato nel suo ufficio con un sigaro e un mazzo di carte e mi ha chiesto in quale ruolo volessi giocare”, ha dichiarato Zanetti, citato dal sito web del giornalista Gianluca Di Marzio.

“Simoni è stato come un padre per tutti noi. Poi è arrivato Mourinho con le sue innovazioni. Chi sono stati i compagni di squadra che ti sono piaciuti di più? Cordoba, Djorkaeff e Zamorano. Ma il più simpatico è stato Maicon.”

Ricordiamo che Zanetti ha giocato per l’Inter dal 1995 al 2014. In questo periodo ha giocato 858 partite, segnando 21 gol e fornendo 37 assist.

Se apprezzi il sito, puoi cliccare sui banner pubblicitari per supportare economicamente il sito e coprire i costi di gestione, a voi non costa nulla, per noi vale molto!!!! Grazie - If you appreciate the site, you can click on the advertising banners to financially support the site and cover the running costs. It costs you nothing, but it means a lot to us!!!! Thank you.
error: Il contenuto è protetto!